Condividi:

Chicago Fire 10 inizio nuova stagione 

E’ arrivata alla decima stagione la serie statunitense ambientata nella città di Chicago che racconta  le avventure professionali, e private dei vigili del fuoco della caserma 51. Per tutti gli appassionati della serie televisiva Chicago Fire per vedere l’inizio della  nuova stagione non dovranno attendere fino all’estate del 2023. Infatti mercoledi 20 luglio su Italia 1 saranno trasmessi i primi episodi della 10 stagione.

Chicago Fire 10 inizio nuova stagione: come è terminata la nona stagione

Come già sappiamo mercoledi 13 luglio sono stati trasmessi su Italia 1 gli ultimi episodi a conclusione della nona stagione. Se da una parte  sono mancati sia i fantastici salvataggi da parte dei vigli del fuoco della caserma 51 che i soccorsi dei paramedici ad accompagnarci per tutta la nona stagione, sapranno bene tutti gli appassionati della serie che non è mancata anche la parte sentimentale. Finalmente arriverà a conclusione la storia di amicizia/amore tra il Capitano  Casey e il  paramedico Sylvie Brett. paramedico.  Ancora meglio il  lieto fine per il tenente Kelly Severide e il da poco tenente(diventata appunto durante il corso della nona stagionE) Stella Kidd, il quale nel bel mezzo di un incendio chiede la mano al vigile del fuoco. Finale di stagione che nelle ultime scene  lascia tutti con il fiato sospeso nel sapere se ci saranno sopravvissuti o meno nel salvataggio che vede coinvolti sia Severide che Cruz.

Chicago Fire 10 inizio nuova stagione: anticipazioni trama primi episodi 

Non mancheranno di certo i colpi di scena nella decima stagione della serie televisiva Chicago Fire, che saranno trasmessi a partire dal 20 luglio su Italia 1 verso le 21.20 circa. Quello che sappiamo per certo che sia Severide che Cruz si salveranno dall’annegamento, anche se quest’ultimo dovrà affrontare i disturbi  da stress post-traumatico in seguito allo shock avuto . Vedremo Boden  deciso ad accettare la promozione come nuovo vice capo del distretto. La relazione tra  Capitano  Casey e il  paramedico Sylvie Bret andrà consolidandosi. Glu ultimi arrivati (per modo di dire) Violet, Gallo e Ritter per arrotondare lo stipendio inizieranno  una comune impresa di affari.

Chicago Fire 10 inizio nuova stagione: un uscita dal cast

Nel duecentesimo episodio il quinto della decima stagione vedremo il Capitano Casey interpretato dall’ attore Jesse Spencer, lasciare Chicago e la Caserma 51 per trasferirsi  in Oregon per badare a Griffin e Ben, i figli del defunto collega Andy Darden (collega morto nel primo episodio della serie) a causa dell’arresto della madre dei ragazzi . Essendo stato scelto come padrino dei figli dal collega Casey sarà costretto a raggiungerli trovando lavoro presso una caserma di vigili del fuoco a Portland. Purtroppo per il Capitano,  il paramedico Sylvie Brett rifiuterà la sua proposta di seguirlo in Oregon, decidendo di provare a far funzionare la loro relazione a distanza. Al momento comunque non si parla di un addio definitivo da parte dell’attore, e  non dimentichiamoci che Severide nel finale della nona stagione ha chiesto a Casey di essere il suo testimone di nozze perciò non resta che attendere le nuove stagioni.

Chicago Fire 10 inizio nuova stagione: Severide e Stella si sposeranno?

Anche se nel finale della nona stagione Stella nel bel mezzo di un incendio accetta la proposta di matrimonio di Severide, non sarà certo cosa semplice veder convolare questa coppia a nozze. Cosa certa che prima di pronunciare il fatidico si, dovremmo aspettare la fine della decima stagione. Vedremo la coppia attraversare un momento di crisi dovuto bagaglio personale di entrambi sulla questione matrimonio. Stella ha alle spalle un precedente matrimonio fallito e Severide da parte sua ha il ricordo del matrimonio fallito tra sua madre e suo padre.

 

Che dire la decima stagione ancora deve iniziare e già si annuncia piena di grandissimi colpi di scena…..

Per saperne di più

Commenta e Seguici su instagram

Non perdere tutte le novità