Condividi:

Ieri sera avete visto la trentanovesima puntata del Grande fratello vip? O meglio avete visto la trentanovesima puntata sull’improbabile triangolo Alex-Soleil- Delia? Perché ormai tutto si riduce a questo anche se ieri sera il Gf qualche sorpresa ce l’ha regalata.

Grande fratello Vip trentanovesima puntata Delia batte Soleil al televoto

E se già questo non bastasse come scoop, la batte anche con una percentuale altissima!

Le espressioni di Soleil da sole sono valse la fatica di rimanere sveglia!

Diplomatico Alex Belli sulla sua opinione in merito a quale sarebbe stato il verdetto dichiarando che il posto in finale lo meriterebbe Soleil per il lungo percorso nel gioco, anche se spera pure in Delia per “L’amore che nutre per lei”. Si è però astenuto dal televotare.

Grande fratello Vip trentanovesima puntata il mio pensiero

Ora sia chiaro che dovendo scegliere tra i tre nomi che erano al televoto io avrei mandato in finale senza dubbio Giucas (non lo ritrngo vero al 100%) ma raramente ho visto persone recitare male come Delia e Soleil e poi che palle non se ne può più di questa storia non storia così vuota che diventa ormai imbarazzante trattarla.

Senza dubbio quello da parte del pubblico che è sempre sovrano e mai stupido non è ne un voto in favore di Delia vista come povera donna ferita (ma chi ci crede) ne un voto alla sua personalità è semplicemente un voto contro Soleil che ad ogni modo doveva aspettarselo visto che non ha mai perso occasione di fare la str*nza con nessuno.

Quindi anche basta far passare la Sorge per vittima, ancor di più dopo la lettera penosa di ieri e ricordiamoci che il triangolo se di triangolo si tratta esiste anche perché fuori la casa c’era Delia e tutta questa situazione a Soleil (che ancora scrive lettere) ha sempre fatto comodo.

Grande fratello Vip trentanovesima puntata l’uscita di Gianmaria

Il caro Gianmi non mi ha mai fatto impazzire ma ha sicuramente creato bei rapporti nella casa e meritava un più più di spazio per la sua uscita. Mi è piaciuta molto la foto scattata poi con Aldo e Manuel:-)

Grande fratello Vip trentanovesima puntata Miriana

Quella la Trevisan e Biagio non deve poi essere una grande storia d’amore se io ho fato addirittura fatica a ricordarla. Lei non mi dispiace nel complesso ma tutto sommato finito il gf vip credo che faranno qualche ospitata e stop.

Grande fratello Vip trentanovesima puntata per il resto…

La chicca della Codegoni che Delia non merita la finale perché è li da poco invece Basciano si perché ha fatto un grande percorso (ma per favore). I nuovi entrati pet ora non li vedo neanche lontanamente nelle dinamiche e mi sembrano due pesci fuori dall’acqua ma vedremo se riserveranno qualche sorpresa a breve…

Venerdì non ci sarà la puntata quindi dovremmo aspettare Lunedì prossimo per sapere chi sarà il primo finalista ed eventualmente gustarci nuove espressioni memorabili:-)

Cosa ne pensate? Vi aspetto sui social per parlarne