Condividi:

Anche voi non avete resistito e siete già corsi a vedere su Discovery matrimonio a prima vista 8 la puntata dal viaggio di nozze alla convivenza, noi ovviamente ci siamo affrettati appena è uscita. Ammettiamo sempre con Jessica e Sergio nel cuore lo ammettiamo ma tutto sommato pian piano anche le tre nuove coppie stanno conquistano il nostro interesse.

Matrimonio a Prima Vista 8 Convivenza fine del viaggio nozze

In questa puntata abbiamo visto non proprio la convivenza vera e propria ma più che altro la fine del viaggio di nozze e la scelta di dove affrontare insieme l’imminente convivenza.

Eravamo rimasti qui

Ritroviamo Giorgia e Gianluca a Tropea che si godono una bellissima passeggiata a cavallo dove lui la scopre meno cittadina di quanto credesse. Faticano a trovare un equilibrio anche se secondo me lui sta cercando la chiave giusta, senza dubbio lei potrebbe fare qualcosa in più, ho l’impressione che lei si nasconda dietro un pò di paura.

Giorgia e Antonio

Ancora in luna di miele sulle dolomiti li ritroviamo un un romantico pranzo in mezzo al nulla. Tra burle e divertimenti arrivano anche le prime tensioni dove secondo me lui sta tirando fuori il carattere perché stiamo attenti, Antonio è sicuramente solare ed esuberante ma secondo me ci sorprenderà con la sua personalità.

Ho paura che invece Giorgia non si stia vivendo al 100% quest’esperienza perché forse si aspettava o sperava nel colpo di fulmine. Al momento trovo che lui stia gestendo comunque bene la situazione.

Matrimonio a Prima Vista 8 Convivenza Mattia e Cristina

Li ritroviamo in costiera amalfitana ancora dolci e complici, tra momenti romantici e similitudini scoperte. Cristina è più rilassata, Mattia timido il giusto. Al momento non saprei dire se stiano davvero bene insieme o se stiano solo cercando di non deludere le personali aspettative.

Tre viaggi diversi

Giorgia e Gianluca procedono a rilento ma pian piano Giorgia si lascia almeno coccolare. Credo che una personalità come quella di Gianluca ci voglia perché anche se sta camminando in punta di piedi ha la forza caratteriale di poterlo fare.

Giorgia ammette che c’è del feeling, Gianluca vorrebbe sicuramente spingersi un pò oltre ma al momento non sembra il caso nonostante un bacio c’è stato.

Giorgia e Antonio si divertono ma a tratti come accennavo prima ho come l’impressione che lei non voglia lasciarsi andare forse per paura di ferire lui se poi non funzionerà o semplicemente davvero voleva l’amore a prima vista. Ha sicuramente una tendenza a sminuire ciò che c’è tra loro.

Loro due decidono che trascorreranno la convivenza a Roma più vicino alla città di lei per questioni lavorative.

Matrimonio a Prima Vista 8 Convivenza il primo ostacolo

Cristina comunica a Mattia che andrà via per una settimana con una sua amica in crociera, un viaggio progettato prima della pandemia che ora non si è sentita di annullare. Mattia lo accetta ma non nasconde il dispiacere e l’ho trovato molto carino.

Tuttavia dalla clip di presentazione sappiamo già che lui ha qualche problema con la fiducia e la gelosia.

Per entrambi sarà ad ogni modo una prova anche per vedere se si mancheranno.

Loro vivranno la loro convivenza da Cristina.

Ci hanno regalato un bellissimo bacio al tramonto della costiera amalfitana.

Gianluca e Giorgia

Una cena simpatica dove con leggerezza si affronta anche il tema della gelosia perché Gianluca ha diverse amiche femmine. Tuttavia a lui la cosa non disturba, denota comunque un certo interesse.

Matrimonio a Prima Vista 8 Convivenza fine della luna di miele

Giorgia,Antonio, Mattia e Cristina tornano nelle loro città, Luna di miele finita per loro, si torna nella vita reale. Antonio teme che se l’attrazione fisica non è scattata in luna di miele non scatterà più.

Gianluca e Giorgia trascorrono invece il loto ultimo giorno a Tropea e vanno in barca dove lui le racconta un pò della sua famiglia mentre lei rimane restia a raccontarsi.

Lui ha preso due bracciali per ricordo del viaggio uno per se ed uno per lei.

Inizia la convivenza

Mattia raggiunge Cristina a casa sua e conosce Oliva, il cane di lei. Giorgia e Antonio scoprono il loro appartamento a Roma.

Antonio si accorge che Giorgia ha cambiato la mano dove porta la fede e Antonio si è fatto giustamente sentire… Come proseguiranno le convivenze di queste tre coppie?

Diteci la vostra sui nostri social.