Condividi:

Matrimonio a prima vista Italia 8 le nozze delle coppie: È arrivata la puntata delle nozze e anche in questa stagione sono davvero curiosa di vedere come saranno questi primi incontri al buio davanti all’altare. Sono rimasta a Sergio e Jessica che ho adorato quindi parto con delle aspettative forse un pò troppo alte. Dopo alcune immagini dei viaggi verso le destinazioni delle location i primi a sposarsi sono Giorgia e Gianluca.

matrimonio a prima vista italia 8
matrimonio a prima vista italia 8

Matrimonio a prima vista Italia 8 Le nozze Giorgia e Gianluca

Amici dello sposo mentre per la sposa ci sono la zia Sissy e le amiche. La zia Sissy trova Gianluca un bel ragazzo, le amiche non rivedono in lui il prototipo di uomo di Giorgia.

A primo impatto non si piacciono e non lo nascondono! Lei la trovo davvero carina, fine e dolce lui subito dopo la cerimonia le da un 5 su 10 asserendo però di non volersi soffermare solo su ciò che ha visto. Promesse che sembrano sincere ma non sdolcinate a voi che impressione hanno fatto? Certo se ripenso alla passione tra Manuel e Dalila qui, proprio non ci siamo però è anche vero che poi tra loro non funzionò quindi…

Matrimonio a prima vista Italia 8 Le nozze Cristina e Mattia

Mattia leggermente agitato, emozionata Cristina della quale ho davvero odiato sin da subito l’abito. Vi dirò che per ora lui come tipo caratterialmente mi piace proprio, ammetto che è molto presto ma sembra ben predisposto.

Lei gli regala una tavoletta di cioccolato, lui un carillon!

I parenti di Mattia scommettono sul colore dei capelli di Cristina mentre scendono le amiche di lei e anche loro pensano che Mattia non rispecchierà i canoni estetici di Cristina, inoltre lo trovano maturo e non riescono a dargli un età.

Ma la ricrescita dei capelli di lei il giorno delle nozze? No vabbè!

Avevano ragione le amiche di lei, non le piace e non nasconde che lo vede grande. Oh ma lui alla fine ha 34 quali e lei 30… Lui la trova bella e che dire? Vedremo…

Matrimonio a prima vista Italia 8 Le nozze Giorgia e Antonio

Location a Roma, durante i preparativi sembrano entrambi distesi o almeno ottimisti nonostante lei non abbia fatto sogni tranquilli. Poco prima della cerimonia subentra l’ansia per entrambi. All’ultimo lei vorrebbe addirittura cambiare scarpe e coroncina e… Lo fa! Si mette le scarpe da ginnastica. Le amiche di lei e la zia incontrano lo sposo e anche secondo loro non è il tipo della loro amica. Alla zie fa subito una buona impressione. Dalla faccia di entrambi si vede subito che non siamo davanti ad un colpo di fulmine ma si nota anche subito che sono estroversi e questo mi fa ben sperare che ci proveranno…

Matrimonio a prima vista Italia 8 Le nozze le foto

Gianluca e Giorgia forse lei è troppo timida, lui più spigliato troveranno un’equilibrio?

Giorgia e Antonio chiacchiere durante le foto e un pò di sintonia lui ha anche azzardato un bacio a stampo!

Cristina si rilassa durante le foto e Mattia al momento sa trasmetterle sicurezza e farla ridere.

Battibecco a bomba tra Giorgia e Gianluca durante il pranzo che sembra non promettere bene.

Cosa ci riserveranno queste 3 coppie?

Instagram

Facebook

Leggi la prima puntata