Condividi:

Eccomi qui con Uomini e Donne la storia parte 3, qui trovate gli altri due articoli dedicati alla storia di questo programma.

Ho chiuso la seconda parte parlando di una coppia storica che ancora sta insieme vediamo se ne troviamo altre andando avanti!

Uomini e Donne la storia parte 3 ci avviciniamo ai giorni odierni

Andrea Offredi e Anna Mufanò che hanno scelto rispettivamente Claudia d’Agostino ed Emanuele Trimarchi non mi hanno appassionato ma poi… È arrivato Aldo Palmeri e sul suo trono devo fare una confessione, Alessia non mi piaceva affatto e non la ritenevo vera neanche un pò ed invece nel tempo non solo mi ha fatto ricredere ma si è guadagnata tutta la mia stima di donna.

La scelta di Aldo è stata inusuale perché è stata più lei a scegliere lui con un bacio durante la puntata. Una storia tormentata la loro ma anche un pò folle. Matrimonio nel 2014 e nascita del primo figlio nel 2015, poi la crisi nera, il tradimento di lui, la disperazione di lei quando tutto sembrava ormai perso. Fino a quando sono riusciti a ritrovarsi e hanno suggellato il ritorno di coppia con la nascita di un altro figlio.

La coppia ha vissuto da poco la perdita del terzo figlio, un grandissimo dolore che sono certa supereranno insieme! Loro sono un ‘altra coppia che ce l’ha fatta!

Tommaso Scala e Luca Viganò sono usciti con Flavia e Luce ma le storie non sono durate.

Uomini e Donne la storia parte 3 un’altra bellissima coppia

Sale sul trono Marco Fantini la non scelta di Anna Mufanò, a corteggiarlo scende le scale Beatrice Valli, bella, giovane e già mamma di Alessandro avuto da una precedente relazione. Con non poche difficoltà Beatrice è riuscita a conquistare Marco chiamato oggi simpaticamente da lei “il marchini”.

I due hanno avuto due figlie femmine Bianca e Azzurra e a causa della pandemia hanno dovuto rimandare il loro matrimonio che si terrà comunque nel 2022.

Oggi lei è seguitissima sui social e la coppia è molto affiata anche sul lavoro.

Uomini e Donne la storia parte 3 Jonas, Teresa, Andrea.

Nella stagione 2014/2015 hanno occupato le poltrone rosse l’attore spagnolo della soap il segreto, Jonas bearmi, Teresa Cilia e Andrea Cerioli.

Il primo simpaticissimo ha scelto l’estroversa Rama Lili Giustini, Teresa ha scelto Salvatore Di Carlo con il quale è ad oggi spostata nonostante sembra che i due non siano rimasti in amicizia con lo staff del programma.

Andrea Cerioli se ne è andato senza scegliere ma una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda è riuscita a conquistarlo fuori dal programma e i due sono stati insieme 4 anni. Non si sono sicuramente lasciati bene.

Uomini e Donne la storia parte anno 2014/2015

Anche il secondo “trio” di questa stagione è stato interessante e ha visto sulle poltrone rosse: Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari E Fabio Colloricchio.

Tre caratteri e tre troni completamenti diversi. Amedeo ha scelto Alessia Messina e mi è davvero dispiaciuto che tra loro non sia durata.

I due hanno partecipato a temptation Island un’esperienza tutto fuorché semplice per entrambi: Alessia, irritata dall’avvicinamento tra il fidanzato e la single Chiara, mostrò la sua gelosia.

Arrivati al falò di confronto, Alessia e Amedeo hanno risolto i dissapori che fino a quel momento li stavano logorando e di conseguenza, abbandonato insieme l’isola delle tentazioni. Poco dopo tra loro è comunque finita.

Fabio Colloricchio adorato da Tina Cipollari ha scelto Nicole Mazzocato ed ha vissuto con lei una lunga storia d’amore, oggi conclusa.

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre ma non ha funzionato. La giovane dj ha rischiato la vita a causa dell’anoressia e a lei va tutto il mio affetto e la mia comprensione.

Chi vi ha colpito fino a qui di questi protagonisti?

Uomini e Donne la storia parte 3 un pò sottotono e pò no

Alcuni protagonisti per me un pò troppo sottotono che fatico a ricordare sono stati: Silvia Raffaele la non scelta di Fabio che si è ritirata, Gianmarco Valenza arrivata da temptation e Amedeo Barbato molto “moscio” per i mei gusti.

Rossella Intellicato si è ritirata e Lucas Peracchi è stato espulso!

Ed eccoci a tre troni affascinanti:

  • Ludovica Valli
  • Andrea Damante
  • Oscar branzani

La prima, sorella di Beatrice rimane affascinata subito da Fabio Ferrara ed arriva a sceglierlo anche se si capiva da subito che sarebbero durati quanto un gatto in tangenziale e così è stato. Oggi lei ha ritrovato l’amore ed è mamma di una bellissima bambina.

Uomini e Donne la storia parte 3 Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea e Giulia hanno fatto sognare il pubblico come non accadeva da anni. Sono stati per 4 anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, insieme hanno vissuto un grande amore e hanno girato il mondo ma… (c’è quasi sempre un ma) dietro a questa favola si nascondevano cesti di corna. Giulia, però, ha fatto della sofferenza un punto di business, scrivendo il suo primo libro, in cui ha raccontato la sua storia.

I due hanno provato a tronare insieme ma senza successo e sembrerebbe senza rancore.

Oggi Giulia vive una storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta (amico di Damante) mentre Andrea ha una relazione seria con Elisa Visari.

Uomini e Donne la storia parte 3 Oscar ed Eleonora

Loro mi hanno davvero divertito, ma proprio tanto. Purtroppo un pò meno il loro seguito ma il trono l’ho trovato fantastico. Lei è arrivata in corsa ma l ha proprio rapito con la sua sensualità minuta, la sua simpatia pungente. Mi sono proprio piaciuti.

Come è finita? Nel peggiore dei modi o forse semplicemente come doveva finire, comunque la Rocchini si è messa con Nunzio che è l’ex di Dalila che è la sorella di Oscar (un altro intreccio eh).

Uomini e Donne la storia parte 3 due coppie che stanno ancora insieme

Loro sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi con Camilla Mangiapelo! Due veri colpi di fulmine di quelli che difficilmente abbiamo visto nel programma.

Ad oggi entrambe le coppie vivono ancora il loro amore, mentre i primi due sono diventati genitori della piccola Arya, Ricky e Cami sono molto giovani ed hanno scelto di vivere il loro amore in maniera più riservata per salvaguardarlo.

Anche questo articolo voglio chiuderlo con le coppie che ce l’hanno fatta per questo vi dò l’appuntamento al prossimo e vi ricordo di votare sui social.